World Cup orientamento subacqueo: “splende il sole” sulla Gonzatti

Data: 

Sunday, 15 May, 2016

Presenti i principali club italiani (Sweet Team, NPS Varedo, NP Tarvisium, Gonzatti Genova e Kamasub Camaiore) oltre ai team stranieri provenienti da Francia, Croazia, Germania, Austria e Repubblica Ceca.
Dopo la giornata di allenamento di venerdì, il sabato si è svolta la prova individuale della 5 Punti. Netta supremazia sul podio degli atleti tedeschi con Katarina Benck e Wilfried Krause sul gradino più alto del podio. In campo maschile settima posizione finale per Giuliano Campanile della Gonzatti Genova
Per quanto riguarda la classifica finale individuale dei Campionati Italiani gradino più alto del podio femminile per Chiara Marrè Brunenghi (Gonzatti Genova) davanti a Carlotta Farnesi (Kama Sub) e Alessia Simoni (Gonzatti Genova), mentre in campo maschile vittoria di Giuliano Campanile (Gonzatti Genova) davanti a Roberto Ferrari (Sweet Team) e Francesco Stasi (NPS Varedo)
Nella giornata di domenica svoltasi anche la gara a squadre con l'assegnazione del titolo per club e per nazione, ancora una volta con la doppietta maschile e femminile della squadra tedesca del TSC Rostock, ma con la squadra mista Maschile della Gonzatti Genova sul terzo gradino del podio.
Per il Campionato Italiano a squadre vittoria della Gonzatti Genova (Campanile - Mosca - Simoni - Marrè), seguita da Kamasub Camaiore (Grassi - Mallegni - Giannoni - Farnesi) e Sweet Team (Ferrari - Ferrari - Prampolini - Giusti).

Tags: