Successo oltralpe per dell’USS Dario Gonzatti Apnea

Data: 

Martedì, 19 Dicembre, 2017

Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti dell’USS Dario Gonzatti al 7° Couple Noel Apnee 2017 svoltosi, il 16 e 17 dicembre, nella piscina Village Neuf (Alsazia, Francia).

Angelo Polidori si aggiudica un secondo posto con una prova di apnea statica di 6 minuti e 51 secondi; Francesco Santamaria porta a casa un oro e un bronzo rispettivamente nelle specialità dinamica con pinne (con una distanza di 132 m) e dinamica senza attrezzi (116 m).

Gli atleti dell’USS Dario Gonzatti confermano inoltre la loro bravura nella specialità apnea endurance (16x25 m) aggiudicandosi 2 ori, grazie alle prestazioni di Angelo Sciacca e Cecilia Canneva, ed un argento di Matteo Rum. Angelo Sciacca con un tempo di 3 minuti e 48 secondi si aggiudica il nuovo record italiano di specialità e migliore prestazione mondiale. “Un ringraziamento particolare va ai miei due coach, Mario Franchi e Fabio Benevelli, che hanno reso possibile la collaborazione nuoto/apnea e mi hanno portato ad ottenere questo grande risultato” ha dichiarato Angelo Sciacca durante le premiazioni.

Tags: